TeRrY&AnGy

 
allora…sono giorni ke penso a questo intervento ma per motivi ke sai…(esaurimento nervoso da esame adesso spostato) non mi sentivo in vena..eh…una persona deve essere contenta quando fa certe cose no??bhè domani mattina troverai la sorpresina…
DIAMO IL VIA….
 
…….era il lontano settembre del 2000?(sei tu la memoria ahha io non ricordo nemmeno ke ho mangiato ieri ahh…aggiungi il giorno son sicura ke lo sai!!)…io ero seduta in un banco da sola avevo il pantalone viola,e una maglietta a fiorellini violetto …anke tu eri sola soletta con un pantalone azzurro e una maglietta a sfumature se non ricordo male e ti notai quasi subito …mi sentivo spaesata,il primo giorno delle scuole superiori ,non sai cosa ti aspetta …bhè dopo la prima ora…io arrivai anke in ritardo come mio solito   e tu mi chiedi….vuoi sederti accanto a me???e io pensai …menomale…io non lo avrei kiesto a nessuno(la mia spavalderia….hai presente…non ho bisogno di nessuno…e invece…)…e così da lì iniziò il nostro cammino…ti feci conoscere le mie amike(alle quali questo nome si addiceva ben poko)….e dalle avventure scolastike cominciammo anke ad uscire insieme….quante ne abbiamo combinate…le nostre ore e ore e ore di kiakkiere,telefonatine anonime,skerzi,diari,primi amori....i nostri futilissimi problemi ma ke allora sembravano macigni e la mia domanda sempre ricorrente….SEI FELICE??’….ke domanda esistenziale…hahah……i pomeriggi passati a "studiare"…ma ne facevamo ben poko tanto ke i nostri genitori ci separarono e per un pò niente studiooo….ricordo i pakki di pan di stelle ke volavano,le fieste e i kinder pinguì….e distese sul letto ci raccontavamo mille e più segreti…non avevamo nulla da nascondere all’altra…mamma miaaaaaa……e io ke ti rompevo con novi di qua e novi di là,contavo i giorni,scrivevo un libro,lo disegnavo,lo sognavo,ci parlavo come se fosse un angelo custode,e riempivo il diario di scritte e pensieri depressi e tu….iaaaaaaa pompeoooooo non strappa non stringe non stressa e non mordeeeeeee….il quaderno delle battuteeeeeee ke figataaa….le telefonatine 
per sentire la voce….i messaggi da altri numeri…e tu ke mi riportavi sempre alla realtà……e tu???????????????????’luiiiiiiiiiiiii …..mamma mia quante ne ho sentite su luiiiii….ogni giorno…mi ha guardata?ma secondo te…..ke pensi???madòò questa fatidica frase dopo ogni intervallo….le seratine su attaviano beach di fronte l’augustus con la nostra comitiva…ke kasini…i giretti a 3 a sang sul seminario col motorino di kissà ki ….i drinkettini al maxi o....ricordi il dolce e gabbana??’il bayles nostra rovinaa….e la sera ke corremmo in ospedale per colpa di una rosa??’la gita a roma 2 giorni??indimenticabile….2 giorni troppo intensi…ke gavettoniiiii,le passeggiate serali in spiaggia...tutti nella nostra stanzaaa….ke emozioni bellissime …è quella della quale ho un ricordo più bello…mi ricordo ogni minima cosa…ed è stato prima di questa gita ke noi kiudemmo definitivamente con una persona ke ci ha fatto molto male…bhè l’invidia era troppa….ci volevamo troppo bene per non suscitare risentimento in ki voleva tutti intorno a sè. e ke quindi faceva di tutto per separarci…ma noi eravamo più forti…..ricordo ancora il messaggio…."hai condotto bene il tuo gioco ,hai raggiunto anke i mille punti ma adesso le pedine hanno capito tutto….il gioco è finito…addioo.."huhu….ke c’è voluto per riprenderci da questa delusione ….noi ke credevamo nell’amicizia fino in fondo…ke diamo tutto….di aver ricevuto cattiveria gratuita proprio non ci andava giù..per un pò ci siamo allontanate come due coniugi ke perdono un figlio e per elaborare un lutto devono distaccarsi perkè non possono darsi conforto per lo stesso dolore…..ma poi terry&angy tornano all’attacco più affiatate di prima…trascorrono gli anni tra feste,festicciole,mangiatine a casa tua e spumone (ke buono)…arriva l’AMORE per me…e tu da mia brava veggente precedentemente mi avevi già detto…"ehhh secondo me tu e antonio finite insieme.."(LA MIA DOMANDA….TU COSA PENSI KE AVVERRà?..E TU DA FIDATA SIBILLLA DAVI IL RESPONSO)….e così si avvera…arriva la maturità…arghhh…e poi università…non siamo più tanto vicine….tu scopri l’AMORE in una persona ke mai avrei pensato..del resto io vivo così distaccata dalla realtà ke non mi accorgo mai di niente(bhè sto provvedendo a cambiarmi altriementi persone poko raccomandabili se ne approfittano ehehe)….e così le nostre telefonate diventano sporadike,con l’avvento di msn la chattatina le fa proprio scomparire e ci allontaniamo …poi nei momenti di sconforto ci abbandoniamo l’una all’altra e pensiamo di ricominciare ma i tentativi restano vani…poi ti vedevo cambiata, non più la mia stessa angela e forse ero cambiata anke io kissà..poi arrivano delle incomprensioni e una grande litigatonaaaa….mamma miaaaa…..ma poi …un’oretta e mezza di kiakkiere riaggiustano tutto…perkè quando ci si vuol bene si passa su certe cose…su parole dette ma non pensate….poi un riavvicinamento piccolo…e di nuovo lontane..una vita fatta di alti e bassi…e adesso…son bastate poke sere,telefonate,chattatine e messaggini per far riesplodere tuttooooo….e sembra proprio di aver ritrovato la mia ANGELA….se questo è un sogno non svegliatemiiiii!!!
AMICA MIA IO SENTO DAVVERO IL BISOGNO DI TE IN QUESTA VITA PERKè SE NON FOSSE STATO COSì LE NOSTRE STRADE NON SI SAREBBERO INTERSECATE COSì TANTO SPESSO….TU SEI L’UNICA ALLA QUALE DICO CERTE COSE…SEI L’UNICA CON LA QUALE SENTO QUALCOSA IN PIù…E NON TI HO MAI SOSTITUITO…PER ME SEI STATA SEMPRE L’UNICA…NON HO MAI KIAMATO MIGLIORE AMICA NESSUNO DOPO DI TE…ABBIAMO VISSUTO TROPPE COSE ,ABBIAMO VISTO TROPPE COSE INSIEME…NESSUNA MI HA MAI DATO NESSUN MOTIVO PER CONSIDERARLA COME TE….mi dirai…sei stata sfortunata forse allora?’NO…SEMPLICEMENTE TU SEI QUELLO KE SEI…LA MIA MIGLIORE AMICA…E IL RICORDO DI QUELLO KE SIAMO STATE è STATO SEMPRE TROPPO GRANDE PER ESSERE SOPPIANTATO…SI NELLA VITA CI SONO CONTINUE EVOLUZIONI….MILLE NUOVE SITUAZIONI MA IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI….COSì è PER ME….TI AMOOOO TESORYYYYYY…..e adesso baci abbracci e pan di stelle con nutella….aspetto una tua risp….kisskiss amica mia
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a TeRrY&AnGy

  1. angybocci ha detto:

    Allora…il giorno preciso per il 12 sett del 2000…anke io ero arrivata in ritardo,dato ke nn sapevo ke quel giorno ci sarebbe stato l\’accoglimento…hihih!!! iniziai benissimoooo…mi rikordo le facce di ttt quelle xsone sconosciute ke mi scrutarono quando entrai ed erano tutti,già, seduti nei loro banketti(anke josh…ah)!!! poi arrivasti te…e mi rikordo della proposta ke ti feci…kome dimenticarla!!!sorridemmo entrambe e quasi ci vergognavamo…poi il pomeriggio mi kiamasti a casa…erano le 16(stavo dormendoooooo) e lì pensai ke avevo sbagliato a darti il mio numero…poi x fortuna imparasti i miei orari(ke sono gli stessi tutt\’oggi)!!! cmq il resto della storia la sappiamo e ribadirla qui, le farebbe perdere la sua magia… ke dire, oggi ke ci siamo ritrovate dopo quella litigata memorabile, sono più serena, xkè so ke nonostante gli "attentati" degli altri, noi siamo ankora qui… ed è la cosa più bella!!! Ti Vi Bi… a domaniiiiiiiii…(Madòòòòòò vi devo far ubriacareeeeee)!!!

  2. teresa ha detto:

    nn sarà molto difficileeeeee ahah

  3. Gena ha detto:

    AZZ sembra la storia tra due innamorati, ma in fondo l\’amicizia è un pò come l\’amore.Quando è debole anche un piccolo soffio di vento può bruciarlo, quando invece è forte sopravvive, nei giorni, negli anni, nelle litigate, nelle parole "urlate e non pensate"!è così…ed è meraviglioso.Terry dopo tanto tempo finalmente ti sento felice, e mi fa immensamente piacere!In bocca al lupo alle protagoniste di questa storia! 🙂

  4. Gena ha detto:

    ps: me lo ricordo anch\’io il primo giorno: arrivaste in ritardo ed avevate gli stessi colori addosso…lo ricordo anch\’io il pantalone violetto e quello azzurro…ahahahahaha

  5. teresa ha detto:

    io quando tornai a casa dissi ai miei….lo sapete ke in classe con me c\’è una ragazza di nome genoveffa??e da allora non ne ho incontrate più con questo nome….è una delle poke cose ke ricordo…mi rimanesti troppo impressa ahhah…..ciao bella a prestooo kisses…

  6. Gena ha detto:

    oddio terè potevi evità di sottolineà come mi chiamo ….ahahahahahahah! un bacione

  7. teresa ha detto:

    ma daiii in fondo non ti si può confondere con nessunoooo…ahhaha ciaoo kiss …

Lascia un commento