you are my life….now

                                    e così il leone si innamorò dell’agnello
                                                                              che agnello stupido….
                                                               che leone pazzo e masochista……
 

                    questa canzone è per te….

<<secondo te cederei così facilmente?>>, chiese sarcastico, ma con un filo di amarezza.
<<sognare non costa niente>>.
Sgranò gli occhi. <<questo sarebbe il tuo sogno? Diventare un mostro?>>.
<<non proprio>>, risposi rabbuiandomi alla parola che aveva scelto. Mostro, figuriamoci. <<più che altro, sogno di restare per sempre con te>>.

<<prima di te bella , la mia vita era una notte senza luna.Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razionalita…Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All’ improvviso tutto ha preso fuoco:c’ era luce, c’ era bellezza.Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva piu senso>>

   quando puoi vivere per sempre…

                          per cosa vivi davvero????

    <<pensi che sia ubriaca?>>.
<<sei intossicata dalla mia presenza>>. Riecco quel ghigno malizioso      
 "Ma cosa devo fare con te?!" eslamò esasperato. "La prima volta ke ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia!"

 

 Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui -chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.

Cos’hai sentito?», mi uscì con un tono lamentoso.
I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. «Hai detto che mi amavi».
«Lo sapevi già», dissi, chinando la testa.«Però è stato bello sentirlo».

Una statua perfetta,

                                                          sbozzata in una pietra sconosciuta, liscia come
                                                                    il marmo, lucente come il cristallo
.
                                   <bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. […] il pensiero di te immobile, bianca, fredda… di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro… non sarei in grado di sopportarlo>> Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. <<ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita>>

Sapeva dove volevo arrivare. <<hai pronunciato il mio nome>>, ammise.
Sospirai, rassegnata: <<tante volte?>>
<<quante sarebbero precisamente "tante"?>>
<<oh, no!>>, chinai la testa.
[…]<<non prendertela con te stessa>>, mi sussurrò all’orecchio. <<se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno>>

 

you are my life…now

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a you are my life….now

  1. Gena ha detto:

    Pazzaaaaa…ti ho già detto che mi sta venendo la curiosità?
     

  2. Gena ha detto:

    Alla fine lunedì sono andata a vedere twilight!Non c\’è che dire, l\’attore protagonista è una meraviglia della natura…bonooooooooooooooooooooooa parte questo tesò volevo dirti che ti ringrazio per il pensiero che mi hai lasciato all\’ultimo intervento…ti ringrazio per la vicinanza! baci!!

  3. Mαrii. ha detto:

    weeeee cm va?sxo bn,,,il tuo blog è prp bello,,,tappezzato di ghepardo!!!ihih,,,cmq 6 davvero un xsona e una cugina UNICA,qst volevo veramente dirti(anke e c\’è la differenza di età) mo vd un basone e ricorda…tadbbbbbb

  4. Sara ha detto:

    WOW…………..Il tuo blog è troppo bello!! lo adoro!!!!!! come adoro edward cullen!!

Lascia un commento