…..inauguro il restauro del mio blog…. :):)

 

 

 

ahhhhhh……..ho restaurato il mio blogguccio…ke bello…era tanto ke lo desideravo perkè mi aveva scocciato però tutti sanno ormai ke ho avuto problemi con il pc…e quindi adesso ho dato libero sfogo ai commenti,alle modifiche ,ad aggiungere foto eccetera….bhè non posso permettermi di fare un intervento degno di questo nome perkè purtroppo devo strastudiare,l’esame si è avvicinato di una settimana grazie alla mia "amata"prof(GRAZIE!!aiutoooooo)…e quindi …immaginate il mio stato d’animo..bhè niente paura…ce la metterò tutta …SENZA ALCUN TIPO DI DISTRAZIONE…amore perdonami se non baderò molto a te…ma sai quanto ti amo non c’è bisogno di dimostrartelo tutti i giorni….BACI ABBRACCI E PAN DI STELLE CON NUTELLA A TUTTI QUELLI KE MI VOGLIONO BENE

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a …..inauguro il restauro del mio blog…. :):)

  1. angybocci ha detto:

    teronzolaaaaaaaa….ke bello ke è qs nuovo blog!!! in bokka al lupo per l\’esameeeee…stiamo tutte esaurite!!! P.S mi disp ke oggi abbiam dovuto staccare presto a tel, ma ti ho spiegato il motivo!!! buona serataaaaaa…ti vi bi!!!!

Lascia un commento